SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024/2025 – apertura iscrizioni

Per i RESIDENTI le domande andranno presentate dall’8 gennaio al 2 febbraio 2024 via mail all’indirizzo: istruzione@comune.noventa.pd.it o consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Noventa Padovana (dal lunedì al venerdì 8:30 – 12:30).
Per le agevolazioni, VALIDE SOLO PER I RESIDENTI NEL COMUNE DI NOVENTA PADOVANA, compilare il modulo allegato completandolo con l’ISEE ordinario in corso di validità.

Per i NON RESIDENTI e per i RESIDENTI IN SAN VITO DI VIGONZA le domande andranno presentate dal 5 febbraio al 23 febbraio 2024 via mail all’indirizzo: istruzione@comune.noventa.pd.it o consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Noventa Padovana (dal lunedì al venerdì 8:30 – 12:30).

La domanda non è accolta in caso di morosità pregresse.

Si raccomanda di rispettare i termini di presentazione delle istanze di iscrizione al servizio, perché le domande presentate successivamente verranno accolte solo in caso di posti a disposizione. La domanda è vincolante per l’intero anno. La disdetta deve essere concordata con l’Ufficio Pubblica Istruzione e comunicata per iscritto, anche via email.

IMPORTANTE: il genitore richiedente sarà anche l’intestatario dei documenti PagoPa che verranno emessi con cadenza trimestrale: rata 1 mesi da settembre a novembre 2024; rata 2 mesi da dicembre 2024 a febbraio 2025; rata 3 mesi da marzo a maggio 2025. Questo anche ai fini dell’attestazione delle spese sostenute per il servizio di trasporto scolastico per il 730, ribadendo che detta dichiarazione sarà intestata al genitore pagante.”