La scuola SSPG Santini organizza tre pomeriggi di scuola aperta, in cui gli attuali alunni, guidati dai docenti, illustreranno ai futuri compagni le attività curricolari ed extracurricolari che caratterizzano la nostra scuola. Vi aspettiamo:

• LUNEDÌ 27 NOVEMBRE 2023, ORE 14.45: accoglienza alunni classe 5E, classe 5F A. FRANK e alunni esterni su prenotazione;
  • MARTEDÌ 28 NOVEMBRE 2023, ORE 14.45: accoglienza alunni classe 5D A. FRANK e alunni esterni su prenotazione;
  • VENERDÌ 1 DICEMBRE 2023, ORE 14.45: accoglienza alunni classi 5A, 5B A. FRANK e alunni esterni su prenotazione;

Gli alunni delle classi della SP Frank arriveranno accompagnati dai docenti in servizio, mentre gli alunni provenienti da altre scuole primarie verranno accompagnati dai rispettivi genitori; per ragioni organizzative, chiediamo che gli alunni esterni si prenotino in una delle date elencate sopra; ciascuno può scegliere un’unica data tra le tre proposte; nel caso di esubero di richieste per un pomeriggio specifico, la scuola si metterà in contatto per concordare possibili alternative.

Di seguito il link al modulo Google per la prenotazione: https://forms.gle/odUCJQ2GFM74Fi1z8

Informiamo inoltre che SABATO 2 DICEMBRE 2023, ORE 10.30 ci sarà la presentazione dell’offerta formativa SSPG per tutti i genitori interessati, sia della SP A. FRANK che esterni, con successiva visita ai locali della scuola.