Le classi 3A, 3B e 3C, giunte al termine di questi tre anni di scuola media, hanno registrato il loro saluto in occasione di questa importante tappa della loro istruzione e della loro crescita. La scuola Santini con le sue aule ricche di sapere e di risate, il giardino per le merende rigeneranti, i compagni, gli amici, i professori, le lezioni e le più svariate attività…tutto ciò ha rappresentato per questi alunni una costellazione di momenti unici e irripetibili, ricchi di emozioni che resteranno per sempre vive nei ricordi. “Grazie Santini perché…” è la terza e ultima raccolta di puntate del nostro podcast e tramite le voci degli alunni è possibile scoprire quel che la scuola Santini ha rappresentato per loro.

Il team docenti Podcast (prof. Cormaci, prof.ssa Gianoglio, prof.ssa Main, prof.ssa Zanetti)

Di seguito le tre copertine realizzate dalle tre classi e in allegato gli audio dei tre podcast. Buon ascolto!

Grazie Santini 3A

mpeg - 2824 kb