Venerdì 27 maggio i rappresentanti delle classi prime del comitato Santini per la Pace hanno valutato e votato, tra tutte quelli prodotti dalle diverse classi, il Poster della Pace più bello. Quello della classe 3D ha superato per “impatto visivo, chiarezza del messaggio, originalità” tutti gli altri, con un totale di 247 punti. Bravissimi a tutti gli alunni e le alunne della 3D! Complimenti a tutte le altre classi, in particolare alla classe 3B, seconda classificata. Grazie a tutti gli insegnanti e a tutti/e gli/le alunni/e che hanno contribuito alle iniziative messe in atto dal Comitato.

Di seguito la circolare di ringraziamento agli alunni della Dirigente: circolare Dirigente Daniela Bellabarba